sabato 31 ottobre 2015

Aggiornamenti

Non ho fatto molto fino adesso, perché mi stanno introducendo pian piano ai vari compiti e devo ancora guidare.. Però ho iniziato il corso di inglese, ed è parecchio duro, con un sacco di pagine di compiti e due ore dense di regole grammaticali a lezione, per due volte a settimana. Il lunedì sera parteciperò ad un'altra lezione, ma gratuita e non vedo l'ora perché è informale ed è più incentrata sulla conoscenza della cultura degli stranieri che partecipano...alle volte chiedono pure di portare piatti tipici e si condivide tutti insieme! Ammetto che mi sento un poco Sila, manco troppo in realtà ma ho già capito che con le au pair del corso strong non farò amicizia.. Io sono quella "strana" (per loro sfiga il tedesco un minimo lo capisco :) ) e sono l'unica interessata a impegnarsi a migliorare davvero l'inglese.. In pratica non ho qualcuno con cui passare la sera di halloween e sono davvero dispiaciuta. Potrei andare con i bambini in strada ma non ho un costume e c'è già il papà, è il loro momento con lui, che vedono solo il we.. Quindi mah.. Peccato!qui lo sentono molto e si divertono tanto, rosiko un pochetto. Mbah! Comunque la famiglia è deliziosa, i vbini rpmpipalle ma sono come tutti i bambini, se non mi piacesse lavorarci starei facendo altro in questo momento! L'unica cosa negativa è che CENANO ALLE TRE DEL POMERIGGIO maledizione, il mio metabolismo è ormai sfasatissimo perché ora mangiò alle tre e poi la sera ho famissima di porcherie. Help!comunque la regione è stupenda ed è un piacere vedere le strade che passano tra alberi che sfumano dall'arancio scuro al verde, così come sul lungo fiume. Deidre mi ha fatto vedere pure il mare:decisamente differente rispetto al nostro ma davvero imponente nel suo infrangersi contro gli scogli. Spero di iniziare a guidare presto, così da girare meglio la zona!

2 commenti:

  1. Ma io stavo aspettando un nuovo post :o

    RispondiElimina
  2. Impegnatissima! Questo è positivo.
    Se non farai amicizia al corso fregatene, sono delle oche stordite.
    La cosa della cena alle 15.00 è una cosa che fanno solo loro o tutti nella zona? O_O
    Non credo proprio che faccia bene al corpo un digiuno così prolungato, è pazzesco.

    RispondiElimina